Visualizzazione di un file di log

Tekla Structures
2022
Tekla Structures

Visualizzazione di un file di log

È possibile selezionare la modalità di visualizzazione dei file di log di Tekla Structures. Inoltre, se le parti o gli assemblaggi sono elencati in un file di log, è possibile verificare le parti o gli assemblaggi nel modello selezionandoli nel file di log.

  1. Aprire il modello di cui si desidera visualizzare la cronologia dei log.
  2. Nel menu File cliccare su Log e selezionare un file di log da visualizzare.
    • Log storico verifica interferenze (ClashCheck.log)

    • Log storico sessione (TeklaStructures_<user>.log)

    • Log storico marcature (numberinghistory.txt)

    • Log storico salvataggi (save_history.log)

    • Log storico disegni (drawing_history.log)

    • Log storico analisi (analysis.log)

    • Log dati di utilizzo (UserFeedbackLog.txt)

    È possibile visualizzare il file di log nel visualizzatore log Tekla Structures o in un visualizzatore associato al tipo di file, ad esempio, nel blocco note di Microsoft.

    Per visualizzare il file di log nel visualizzatore log, in File > Log selezionare Visualizza con il visualizzatore log di Tekla Structures

    Per visualizzare il file di log in un visualizzatore associato, in File > Log selezionare Visualizza con applicazione di default.

    Il file di log UserFeedbackLog.txt può essere visualizzato solo nel visualizzatore associato, non nel visualizzatore log.

  3. Se il file di log contiene informazioni su parti o assemblaggi, è possibile verificare le parti o gli assemblaggi nel modello. Nel file di log selezionare una riga contenente una parte o un assemblaggio.

    Le parti e gli assemblaggi hanno il prefisso guid.

    Tekla Structures evidenzia la parte nel modello. Se sono presenti più parti o assemblaggi su una riga e si seleziona tale riga, Tekla Structures evidenzia tutte le parti nel modello. È inoltre possibile selezionare le parti in righe diverse.

Suggerimento:

È possibile accedere al menu di scelta rapida di un assemblaggio o di una parte dal file di log cliccando con il pulsante destro del mouse su una riga che contiene una parte o un assemblaggio. Tekla Structures visualizza lo stesso menu di scelta rapida di quando si clicca con il pulsante destro del mouse su una parte o un assemblaggio nel modello.

È stato utile?
Precedente
Successivo