AutoDefaults

Tekla Structures
2022
Tekla Structures

AutoDefaults

Utilizzare AutoDefaults per impostare le proprietà delle connessioni esistenti. AutoDefaults consente di modificare le proprietà di connessione predefinite e di salvarle per essere utilizzate in circostanze specifiche. Quando si utilizza AutoDefaults, Tekla Structures crea automaticamente le connessioni con le proprietà predefinite di AutoDefaults. È inoltre possibile utilizzare AutoDefaults per una singola connessione.

Ad esempio, è possibile utilizzare AutoDefaults per regolare automaticamente lo spessore di ciascuna piastra di base creata in base al profilo della parte principale. Se il profilo della parte principale cambia Tekla Structures regola automaticamente lo spessore della piastra di base.

Nota:

Prima di utilizzare AutoDefaults in un modello di lavoro, si consiglia di creare un modello di prova e tutte le condizioni di connessione necessarie per un progetto specifico. È quindi possibile utilizzare il modello di prova per controllare le regole e le proprietà dei vari tipi di connessione. Inoltre funge da riferimento rapido per informazioni sulla connessione.

È stato utile?
Precedente
Successivo