XS_REFERENCE_CACHE

Tekla Structures
2022
Tekla Structures

XS_​REFERENCE_​CACHE

Categoria nella finestra di dialogo Opzioni avanzate

Posizioni dei file

Utilizzare per definire la posizione predefinita del file di cache creato dal file di origine quando si carica un modello di riferimento per la prima volta. Per impostazione predefinita, l'opzione avanzata è impostata su C:\TeklaStructuresModels\\RefCacheFolders. È inoltre possibile sostituire il percorso con XS_RUNPATH, come indicato di seguito: %XS_RUNPATH%\RefCacheFolders.

Suggerimento:
  • Talvolta può essere necessario modificare la posizione predefinita del file di cache quando si lavora con modelli multi-utente per ridurre il traffico di rete e l'utilizzo del disco nel server e velocizzare l'operazione della cache (se l'unità locale è più veloce di quella del server).

  • Quando si utilizzano versioni diverse di Tekla Structures per progetti diversi e si verificano problemi con i modelli di riferimento, svuotare la cartella in cui è stata creata la cache di riferimento. Il file di cache viene ricreato alla successiva apertura del modello di riferimento.

Questa opzione avanzata è specifica dell'utente e l'impostazione viene salvata in options.bin nella cartella dell'utente, ad esempio in C:\Users\<user>\AppData\Local\Trimble\Tekla Structures\<version>\UserSettings. Riavviare Tekla Structures per attivare il nuovo valore.

È stato utile?
Precedente
Successivo