XS_MDIVIEWPARENT

Tekla Structures
2022
Tekla Structures

XS_​MDIVIEWPARENT

Categoria nella finestra di dialogo Opzioni avanzate

Vista modello

Impostare questa opzione avanzata su TRUE per consentire lo spostamento delle finestre delle viste solo all'interno della finestra di Tekla Structures.

Impostare questa opzione avanzata su FALSE per consentire lo spostamento delle finestre delle viste in qualsiasi punto sul desktop di Windows. In questo modo, è possibile disporre di maggiore spazio di lavoro sullo schermo, poiché le finestre passano in primo piano quando si fa clic su di esse e le finestre di dialogo aperte rimangono dietro alle viste. Consente inoltre di ingrandire le finestre di Tekla Structures a schermo intero sul desktop.

Il valore di default è TRUE.

Questa opzione avanzata è specifica dell'utente e l'impostazione viene salvata in options.bin nella cartella dell'utente, ad esempio in C:\Users\<user>\AppData\Local\Trimble\Tekla Structures\<version>\UserSettings. Riavviare Tekla Structures per attivare il nuovo valore.

Nota:

Questa opzione avanzata interessa solo le finestre dei disegni. Utilizzare le opzioni avanzate XS_MDIZOOMPARENT e XS_MDIBASICVIEWPARENT per controllare le viste di connessione e predefinite e le viste di zoom.

Vedere anche

XS_​MDIZOOMPARENT

XS_​MDIBASICVIEWPARENT

È stato utile?
Precedente
Successivo