XS_PROFILE_ANALYSIS_CHECK_ALL

Tekla Structures
2022
Tekla Structures

XS_​PROFILE_​ANALYSIS_​CHECK_​ALL

Categoria nella finestra di dialogo Opzioni avanzate: Analisi e Progetto

Nella finestra di dialogo Modifica catalogo profili è possibile immettere i valori dell'analisi per ciascun profilo. Quando si esegue l'analisi strutturale, le applicazioni analisi che utilizzano il collegamento COM calcolano i valori di analisi e li confrontano con i valori nel catalogo profili di Tekla Structures. Se l'applicazione analisi rileva valori nel catalogo profili, li utilizza.

Per controllare il catalogo profili per i valori di analisi per tutti i profili, immettere TRUE per le seguenti opzioni avanzate prima di eseguire l'analisi:

  • XS_PROFILE_ANALYSIS_CHECK_ALL

  • XS_AD_OPTIMISATION_DISABLED

Il valore di default è FALSE.

Questa opzione avanzata è specifica dell'utente e l'impostazione viene salvata in options.bin nella cartella dell'utente, ad esempio in C:\Users\<user>\AppData\Local\Trimble\Tekla Structures\<version>\UserSettings. Riavviare Tekla Structures per attivare il nuovo valore.

Se il valore del catalogo profili è notevolmente diverso da quello calcolato dall'applicazione di analisi, Tekla Structures inserisce un'avviso nel file di log di analisi. Utilizzare l'opzione avanzata XS_PROFILE_ANALYSIS_VALUE_DIFF_LIMIT per definire il limite di avviso.

È stato utile?
Precedente
Successivo