XS_DRAWING_UPDATE_VIEW_PLACING

Tekla Structures
2022
Tekla Structures

XS_​DRAWING_​UPDATE_​VIEW_​PLACING

Categoria nella finestra di dialogo Opzioni avanzate

Proprietà disegni

Utilizzare per controllare la modalità di funzionamento del posizionamento delle viste. Se le viste non rientrano nello schermo una volta eseguita la scalatura, Tekla Structures aumenta la dimensione del foglio utilizzando le proprietà di layout se il dimensionamento automatico è abilitato (Layout > Dimensione disegno > Modo di definizione dimensione > Dimensionamento automatico). Utilizzare questa opzione avanzata insieme a XS_​INTELLIGENT_​DRAWING_​ALLOWED.

Questa opzione avanzata è specifica del modello e l'impostazione viene salvata nel database delle opzioni.

Valore

Descrizione

TRUE

Aggiorna il posizionamento della vista. Non influisce sulla scala o sulla dimensione del foglio. Si tratta del valore predefinito.

TRUE, SCALE

Aggiorna il posizionamento della vista e scala la vista se questa non rientra nel foglio. Tekla Structures riduce le viste utilizzando le scale nelle proprietà di layout.

TRUE, SHEET

Aggiorna la vista e aumenta la dimensione del foglio se la vista non rientra nel foglio.

TRUE, SHEET, SCALE

Aggiorna la vista, scala la vista e aumenta la dimensione del foglio, se necessario.

TRUE, CLONING_ONLY

Aggiorna il posizionamento della vista. Non interessa la scala o la dimensione del foglio. Il posizionamento delle viste viene aggiornato solo durante la clonazione e non durante l'aggiornamento. CLONING_ONLY è il valore predefinito.

TRUE, SCALE, CLONING_ONLY

Aggiorna il posizionamento della vista e scala la vista se questa non rientra nel foglio. Tekla Structures riduce le viste utilizzando le scale nelle proprietà di layout. Il posizionamento delle viste viene aggiornato solo durante la clonazione e non nel corso dell'aggiornamento.

TRUE, SHEET, CLONING_ONLY

Aggiorna il posizionamento delle viste e aumenta la dimensione del foglio se la vista non rientra nel foglio. Il posizionamento delle viste viene aggiornato solo durante la clonazione e non nel corso dell'aggiornamento.

TRUE, SHEET, SCALE, CLONING_ONLY

Aggiorna il posizionamento delle viste, scala la vista e aumenta la dimensione del foglio, se necessario. Il posizionamento delle viste viene aggiornato solo durante la clonazione e non nel corso dell'aggiornamento.

FALSE

Non aggiorna il posizionamento della vista o modifica la scala della vista o la dimensione del foglio.

È stato utile?
Precedente
Successivo