XS_MODEL_BACKUP_DIRECTORY

Tekla Structures
2022
Tekla Structures

XS_​MODEL_​BACKUP_​DIRECTORY

Categoria: Posizioni file

Immettere il percorso della cartella in cui archiviare le copie di backup dei file del modello Tekla Structures. È possibile immettere un percorso assoluto o un percorso relativo. Ad esempio, è possibile immettere un percorso di un'unità di rete mappata. I file del modello sono spesso di grandi dimensioni, pertanto è necessario assicurarsi di immettere un percorso a una posizione con spazio su disco sufficiente.

Tekla Structures creerà sotto-cartelle per ciascun modello Tekla Structures nel percorso della cartella immesso. Ognuna di queste cartelle del modello conterrà delle sottocartelle per ogni volta che è stata salvata una copia di backup del modello. Queste sottocartelle sono denominate in base alle ore in cui sono state create le copie di backup in formato YYYYMMDD-HHMMSS.

La cartella di default per le copie di backup è ..\TeklaStructuresModels\\backup\. Se non si immette un altro percorso, viene utilizzata la cartella di default.

La cartella di backup non può essere posizionata direttamente nella cartella modello effettiva, poiché causerebbe un ciclo infinito. Se si definisce la cartella di backup affinché sia posizionata nella cartella del modello, Tekla Structures ignorerà il percorso e utilizzerà la cartella di default.

Se Tekla Structures non è in grado di trovare il percorso della cartella immesso, la barra di stato indicherà che la creazione di un file di backup non è riuscita.

Questa opzione avanzata è specifica dell'utente e l'impostazione viene salvata in options.bin nella cartella dell'utente, ad esempio in C:\Users\<user>\AppData\Local\Trimble\Tekla Structures\<version>\UserSettings. Riavviare Tekla Structures per attivare il nuovo valore.

È stato utile?
Precedente
Successivo