Visualizzare e diagnosticare gli errori nell'attivazione, nella disattivazione e nel prestito delle licenze Tekla Structures

Tekla Structures
2022
Tekla Structures

Visualizzare e diagnosticare gli errori nell'attivazione, nella disattivazione e nel prestito delle licenze Tekla Structures

Tekla License Administration Tool e Tekla License Borrow Tool forniscono entrambi messaggi di errore quando si verificano errori. Gli strumenti creano automaticamente i pacchetti di tutti i file necessari per la diagnosi degli errori.

Se si ha un problema con l'attivazione o la disattivazione delle licenze, o con il prestito o la restituzione delle licenze, Tekla License Administration Tool e Tekla License Borrow Tool visualizzano un messaggio di errore nelle finestre di dialogo Attivazione licenze, Disattivazione licenze, Licenze in prestito o Restituzione licenze prestate, a seconda del tipo di errore.

  • È possibile visualizzare più informazioni dettagliate su un errore cliccando sul pulsante Vista nella finestra di dialogo di un errore.

  • Tekla License Administration Tool and Tekla License Borrow Tool creano automaticamente pacchetti zip di tutti i file necessari per la verifica degli errori nella cartella C:\Tekla\License\Server\Reports e nella cartella %TEMP%\Tekla License Borrow Tool\Reports. Cliccare su Sfoglia nella finestra di dialogo di errore per cercare la cartella che contiene il pacchetto dei report di errore. È possibile inviare il pacchetto all'assistenza locale per ottenere assistenza.

    Il pacchetto dei report di errore contiene i seguenti file:

    tekla_debug.log - file di log di debug del server licenze Tekla

    error.txt - report di errore, contiene le informazioni di errore. Il pacchetto zip Tekla License Borrow Tool contiene solo questo file.

    tekla.opt - file di opzioni dei diritti di accesso

    tekla.lic - file licenze Tekla

È stato utile?
Precedente
Successivo