XS_CLASH_CHECK_INSIDE_REFERENCE_MODELS

Tekla Structures
2022
Tekla Structures

XS_​CLASH_​CHECK_​INSIDE_​REFERENCE_​MODELS

Categoria nella finestra di dialogo Opzioni avanzate: Proprietà di modellazione

Utilizzare questa opzione avanzata per definire se le interferenze interne vengono verificate nei modelli di riferimento.

Il valore di default FALSE indica che le interferenze tra gli oggetti del modello di riferimento all'interno di un modello di riferimento vengono ignorate. Le interferenze tra gli oggetti del modello di riferimento appartenenti a modelli diversi vengono rilevate. Il valore TRUE indica che le interferenze tra gli oggetti del modello di riferimento all'interno di un modello di riferimento vengono verificate.

Questa opzione avanzata viene presa in considerazione solo se l'opzione avanzata XS_CLASH_CHECK_BETWEEN_REFERENCES è impostata su TRUE.

È inoltre possibile utilizzare l'impostazione Oggetti nei modelli di riferimento nella finestra di dialogo Gestione verifica interferenze per determinare gli elementi inclusi nel controllo interferenze. Quando si apre un nuovo modello o si riavvia Tekla Structures, l'impostazione nella finestra di dialogo Gestione verifica interferenze viene reimpostata in modo da corrispondere al valore di questa opzione avanzata. La modifica dell'impostazione in Gestione verifica interferenze non modifica il valore di questa opzione avanzata.

Vedere anche

Rilevamento delle interferenze in un modello

XS_​CLASH_​CHECK_​BETWEEN_​REFERENCES

È stato utile?
Precedente
Successivo