Eliminazione di disegni e documenti file

Tekla Structures
2021
Tekla Structures

Eliminazione di disegni e documenti file

Se alcuni disegni o altri documenti file non sono più necessari, è possibile eliminarli da Gestione documenti.

Nota: In alcune configurazioni, l'eliminazione di disegni o altri documenti file Gestione documenti non è consentita.
  1. In Gestione documenti selezionare i disegni e altri documenti file da eliminare.
  2. Cliccare con il pulsante destro del mouse e selezionare Elimina oppure cliccare sul pulsante Elimina nella parte inferiore della finestra Gestione documenti.
  3. Quando Tekla Structures richiede di confermare l'eliminazione, selezionare .

    Se si preme Maiusc selezionando contemporaneamente Elimina, Tekla Structures non chiederà di confermare l'eliminazione dei documenti.

    Se sono stati selezionati sia disegni che documenti file, vengono visualizzati messaggi di conferma separati per i disegni e i documenti file.

I file dei documento file vengono eliminati immediatamente dalle rispettive cartelle. Di default, i file .dg non vengono eliminati immediatamente dalla cartella \drawings, ma dopo diversi giorni. Se si desidera eliminarli immediatamente in modalità single-user, immettere Rimuovi file di disegno non necessari in Avvio rapido.

L'opzione avanzata che controlla se i file di disegno vengono eliminati è XS_DELETE_UNNECESSARY_DG_FILES. L'opzione avanzata che controlla la frequenza di eliminazione dei file di disegno è XS_DELETE_UNNECESSARY_DG_FILES_SAFETY_PERIOD.

Se si lavora in modalità multi-user, vedere Eliminazione di file di disegno non necessari in modalità multi-user.

Suggerimento:

Se alcuni disegni di progetto e montaggio sono stati cancellati e si desidera che i disegni di progetto e montaggio vengano rimarcati, in modalità di modellazione, immettere Rinumera tutti i disegni di progetto e montaggio in Avvio rapido e premere Invio. Questo comando rimarca tutti i disegni di progetto e montaggio dal numero 1 nell'ordine in cui sono stati creati originariamente. Utilizzare questo comando solo in modalità single-user.

Lista Gestione documenti prima di eseguire il comando Rinumera tutti i disegni di progetto e montaggio:

Lista Gestione documenti dopo aver eseguito il comando Rinumera tutti i disegni di progetto e montaggio:

È stato utile?
Precedente
Successivo