Come Tekla Structures applica le proprietà del disegno nella creazione del disegno

Tekla Structures
2021
Tekla Structures

Come Tekla Structures applica le proprietà del disegno nella creazione del disegno

Tekla Structures genera disegni in base alle proprietà definite per ciascun tipo di disegno. Le proprietà desiderate vengono definite prima di creare i disegni. Il modo in cui Tekla Structures collega le proprietà al disegno creato varia in base al metodo scelto per creare il disegno.

  • Se si creano i disegni nel Catalogo disegni principali utilizzando le impostazioni salvate, Tekla Structures utilizza le proprietà definite nel file di impostazioni salvato selezionato. Il file di impostazioni salvato nel Catalogo disegni principali è uguale al file delle proprietà del disegno salvato in diverse finestre di dialogo delle proprietà del disegno.

  • Se si creano i disegni nel Catalogo disegni principali utilizzando un gruppo di regole, Tekla Structures crea il disegno in base alle proprietà definite nel file di impostazioni salvato o nel file del template di clonazione utilizzato nel gruppo di regole.

  • Se si creano i disegni nel Catalogo disegni principali con il template di clonazione, Tekla Structures crea il disegno utilizzando le proprietà definite dall'utente e utilizzate come template di clonazione insieme con modifiche manuali apportate al disegno.

  • Se si creano disegni mediante la scheda Disegni & report utilizzando i comandi del menu Crea disegni, Tekla Structures utilizza le proprietà correnti del disegno per creare i disegni.

È stato utile?
Precedente
Successivo