XS_DWG_EXPORT_UPDATE_TS_LINEWORK_OPTION

Tekla Structures
2021
Tekla Structures

XS_DWG_EXPORT_​UPDATE_TS_LINEWORK_​OPTION

Categoria: Esportazione

L'impostazione Aggiorna solo linee di Tekla Structures viene visualizzata solo nella finestra di dialogo Esporta disegni come DWG/DXF se la nuova impostazione avanzata XS_DWG_EXPORT_UPDATE_TS_LINEWORK_OPTION è stata impostata su TRUE.Aggiorna solo linee di Tekla Structures aggiorna solo il contenuto del disegno di Tekla Structures e mantiene intatto nello stesso file altro contenuto creato in un software CAD. I blocchi (gruppi) creati da Tekla Structures verranno aggiornati. Lo stesso disegno deve essere già stato esportato, la configurazione del layer e il template del layer devono essere uguali a come erano durante l'esportazione precedente. Tutte le linee CAD aggiunte precedentemente rimarranno nel file e solo il contenuto di Tekla Structures verrà aggiornato, a meno che una modifica sia stata eseguita nell'editor dei blocchi CAD. Il valore di default è FALSE.

Questa impostazione è specifica dell'utente e viene salvata in options.bin nella cartella dell'utente.

Se si modifica il contenuto di un blocco (oggetto CAD) e si seleziona l'opzione Aggiorna solo linee di Tekla Structures, l'intero blocco verrà ri-scritto e le modifiche apportate in CAD non verranno mantenute. Per mantenere le modifiche in CAD, è necessario esplodere un blocco prima di modificarlo.

Ad esempio, può essere necessario utilizzare questa opzione se sono stati aggiunti blocchi dei titoli di disegno in CAD dopo la prima esportazione del disegno da Tekla Structures e si desidera mantenere tali tabelle invariate e aggiornare solo gli oggetti esportati da Tekla Structures.

Per ulteriori informazioni sull'esportazione DWG, vedere Esportazione di un disegno in un file 2D DWG o DXF.

È stato utile?
Precedente
Successivo