XS_ATTRIBUTE_FILE_EXCLUDE_LIST

Tekla Structures
2021
Tekla Structures

XS_​ATTRIBUTE_​FILE_​EXCLUDE_​LIST

Categoria

Posizione file

Utilizzare questa opzione avanzata per escludere i report o i file di attributi dall'interfaccia utente. Per questa opzione avanzata sono disponibili stringhe di controllo che consentono di controllare l'accesso ai report o ai file di attributi. Se una stringa di controllo è presente in un punto qualunque del nome di un report o di un file di attributi, il report o il file non è più disponibile. È possibile immettere diverse stringhe di controllo, i cui valori fanno distinzione tra maiuscole e minuscole. Utilizzare il punto e virgola (;) come separatore.

Il valore di default è TS_Report_Inquire;dgn_attribute_info;import_revision

  • Immettere il nome file o una parte del nome file che si desidera escludere dall'interfaccia utente come valore dell'opzione avanzata. Ad esempio, se si imposta l'opzione avanzata su _eng;_det vengono rimossi tutti i file di attributi che comprendono la stringa _eng o _det nel nome dall'interfaccia utente.

  • Immettere il nome o una parte del nome del report che si desidera escludere dalla finestra di dialogo Crea report. Se, ad esempio, si imposta l'opzione avanzata su _Part, il report ts_Report_Inquire_Part.rpt viene nascosto nella finestra di dialogo.

Esempio:

PROJ1_;PROJ2_;_TeamA;Team_Detailing

Questa opzione avanzata è specifica per ciascun ruolo. Quando si utilizza il tipo SYSTEM(ROLE), viene adottato il valore di default. Quando è utilizzato il tipo MODEL(ROLE) o DRAWING(ROLE), è possibile modificare il valore, che sarà quindi uguale per tutti gli utenti nel modello corrente.

È stato utile?
Precedente
Successivo