Scheda Analisi

Tekla Structures
2021
Tekla Structures

Scheda Analisi

Utilizzare la scheda Analisi delle finestre di dialogo della connessione in acciaio o del dettaglio per definire il modo in cui Tekla Structures gestisce le connessioni e i dettagli nell'analisi.

Opzione Descrizione
Utilizzo dei vincoli di analisi Impostare su per utilizzare nell'analisi le proprietà della connessione o del dettaglio al posto delle proprietà di analisi delle parti della connessione.

Inoltre durante la creazione del modello di calcolo, sarà necessario impostare Svincolo elemento come da collegamento su nella finestra di dialogo Proprietà modello di calcolo.

Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà del modello di calcolo.

Selezione elementi Utilizzare per associare le proprietà di analisi a ciascuna parte della connessione (Primaria, 1. secondaria, 2. secondaria e così via).
Combinazioni di vincolo Per ulteriori informazioni, vedere Definizione delle condizioni di vincolo.
Condizioni di vincolo
Offset longitudinale elemento Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà della parte di analisi.
Profilo di calcolo Nell'analisi, Tekla Structures utilizza questo profilo al posto di quello presente nel modello fisico per tenere in considerazione l'irrigidimento della connessione o del dettaglio.
Lunghezza profilo di calcolo Nell'analisi, Tekla Structures sovrascrive il profilo della parte nel modello fisico, per questa lunghezza.
È stato utile?
Precedente
Successivo