Impostazioni dei ruoli - role_.ini

Tekla Structures
2021
Tekla Structures

Impostazioni dei ruoli - role_<role>.ini

I file role_<role>.ini contengono tutte le opzioni avanzate che presentano impostazioni specifiche e tipiche del ruolo. Il file viene letto dalla cartella ambiente..\ProgramData\Trimble\Tekla Structures\<version>\environments\. La posizione esatta può variare in base all'ambiente.

Avvertenza:

Non modificare il file role_<ruolo>.ini. Se fosse necessario modificare alcune impostazioni, copiare le opzioni avanzate necessarie da questo file nel file user.ini e modificarne le impostazioni oppure modificare le impostazioni nella finestra di dialogo Opzioni avanzate.

Il file role_<ruolo>.ini include le opzioni avanzate impostate in base ai requisiti tipici dei ruoli nell'area locale. Queste impostazioni sono diverse dalle impostazioni d'ambiente definite nel file env_<nome ambiente>.ini. Il file delle impostazioni di ambiente di default globali, env_global_default.ini, include un elenco completo di opzioni avanzate. Le impostazioni delle opzioni avanzate definite nel file role_<ruolo>.ini hanno la precedenza su quelle del file env_<ambiente>.ini

È stato utile?
Precedente
Successivo