Importazione di un template di proprietà in Organizzazione

Tekla Structures
2021
Tekla Structures

Importazione di un template di proprietà in Organizzazione

È possibile importare in Organizzazione i template di proprietà esportati dal modello corrente o da altri modelli Tekla Structures. I template di proprietà sono in formato xml. È possibile importare uno o più template contemporaneamente.

È possibile salvare i template di proprietà in una cartella \ProjectOrganizerData sistema per renderli automaticamente disponibili in tutti i modelli. Per informazioni su come utilizzare le cartelle progetto, sistema e azienda (FIRM) con Organizzazione, vedere Impostazione personalizzata di default per Organizzazione.
  1. Per aprire Organizzazione, sulla ribbon cliccare su Gestione e selezionare Organizzazione.
  2. Cliccare su nell'angolo superiore destro di Organizzazione per aprire Impostazioni.
  3. Cliccare su Importazione.
  4. Selezionare il file di template proprietà da importare.

    I file di template proprietà hanno l'estensione file .propertytemplate.

  5. Cliccare su Apri.

    Il file viene importato e visualizzato nella lista di template delle proprietà in Organizzazione. Se un template esistente ha lo stesso nome del file importato, Organizzazione aggiunge un numero consecutivo al nome del file importato.

Organizzazione visualizza un messaggio di errore se il file selezionato non è un file di template proprietà valido e il file non viene importato.

Se il template importato contiene proprietà non presenti nella lista di proprietà in Organizzazione, tali proprietà vengono aggiunte come proprietà personalizzate.

È stato utile?
Precedente
Successivo