Modifica delle proprietà del disegno a livello di vista

Tekla Structures
2021
Tekla Structures

Modifica delle proprietà del disegno a livello di vista

È possibile modificare le proprietà del disegno a livello di vista dopo avere creato il disegno. La maggior parte delle proprietà di un disegno di entità gettate, assemblaggio o officina è specificata separatamente per ciascuna delle viste del disegno già prima della creazione di un disegno nelle proprietà automatiche del disegno. I disegni di progetto/montaggio non hanno proprietà della vista automatiche e le proprietà della vista possono essere modificate solo in un disegno aperto.

Le modifiche apportate nelle proprietà della vista sono relative solo alla vista da modificare selezionata.

Per una lista delle proprietà della vista e dei relativi valori, vedere Proprietà vista in disegni.

  1. Aprire il disegno.
  2. Fare doppio click sulla cornice delle vista del disegno per aprire la finestra di dialogo delle proprietà della vista del disegno.
  3. Le caselle di controllo nella struttura ad albero delle opzioni sono deselezionate di default. Quando si modifica una proprietà, ad esempio si seleziona un'opzione nel pannello, Tekla Structures aggiunge un segno di spunta alla casella di controllo accanto all'opzione nella struttura ad albero delle opzioni.
  4. Apportare le modifiche necessarie.
  5. Una volta apportate le modifiche desiderate, cliccare su Modifica.

La vista viene modificata in base alle modifiche apportate nelle proprietà della vista del disegno.

Nota:

Alcune modifiche apportate richiedono di creare nuovamente il disegno. Per ulteriori informazioni, vedere Ricreazione dei disegni.

È stato utile?
Precedente
Successivo