XS_CNC_CUT_PLANE_HEIGHT

Tekla Structures
2021
Tekla Structures

XS_​CNC_​CUT_​PLANE_​HEIGHT

Categoria

CNC

Impostare questa opzione avanzata su un valore compreso tra 0.3 e 1.0 se viene visualizzato il messaggio di avviso seguente nel file dstv_nc.log per alcuni file NC:

Error: Can't find intersection between solid and nc plane. Please try to adjust XS_CNC_CUT_PLANE_HEIGHT (0.3 .. 1.0)

Questi messaggi di avviso possono venire visualizzati quando si creano file NC per le parti della cartella. Questi file NC non sono corretti. Ad esempio, i contorni esterni della parte possono essere completamente assenti nel file NC. È possibile notare questo particolare se si visualizza un file DXF creato dal file NC.

Procedere come segue per utilizzare questa opzione avanzata:

  1. Impostare questa opzione avanzata utilizzando un valore superiore a 0.3. Iniziare prima con un valore inferiore. Il valore predefinito interno è 0.3.

  2. Creare file NC per la parte che causa problemi.

  3. Verificare il file dstv_nc.log e, se vengono ancora visualizzati messaggi di avviso per questa parte, ripetere i passaggi da 1 a 4 con un altro valore.

  4. Dopo avere creato i file NC senza che vengano visualizzati messaggi di errore in dstv_nc.log, rimuovere l'opzione avanzata dal file user.ini , poiché questa opzione avanzata può causare problemi ad altre parti.

Questa opzione avanzata è specifica del modello e l'impostazione viene salvata nel database delle opzioni.

È stato utile?
Precedente
Successivo