Nuovi strumenti di posizionamento cassaforma per pareti e solette

Tekla Structures
2020
Tekla Structures

Nuovi strumenti di posizionamento cassaforma per pareti e solette

Tekla Structures 2020 include nuovi strumenti di posizionamento cassaforma: Strumenti di posizionamento cassaforma - Pareti e Strumenti di posizionamento cassaforma - Solette. In precedenza, questi strumenti erano disponibili in Tekla Warehouse.

Gli strumenti di posizionamento cassaforma consentono di modellare in modo efficiente diversi sistemi di casseforme solette e pannelli a parete.

Gli strumenti di posizionamento cassaforma sono disponibili nei ruoli Concrete Contractor, General Contractor e Rebar Detailer nell'ambiente di Default. Strumenti di posizionamento cassaforma - Pareti e Strumenti di posizionamento cassaforma - Solette sono posizionati nella scheda Cassaforma e i singoli sotto-componenti inclusi negli strumenti sono disponibili anche nel catalogo Applicazioni e componenti.

Con Strumenti di posizionamento cassaforma - Pareti è possibile posizionare, ad esempio, pannelli a parete, tiranti, morsetti, controventi, travi e piattaforme di getto.

Con Strumenti di posizionamento cassaforma - Solette è possibile posizionare, ad esempio, solette, pannelli, putrelle, posa, estremità di arresto e parapetti.

È stato utile?
Precedente
Successivo